321-ready for e-commerce è un progetto nato, durante il periodo d’emergenza del Covid-19, per aiutare le aziende e piccole medie imprese a digitalizzare il proprio business e portarlo online nel modo più veloce e funzionale possibile con l’obiettivo di sostenerle in questo nuovo scenario economico-sociale.
Il progetto 321-ready for e-commerce è stato creato da 3 aziende digital native, che da sempre lavorano mondo online e sanno che oggi l’e-commerce non è più uno strumento consigliabile ma necessario per ogni attività commerciale.
Hirooks è una società di consulenza specializzata nello sviluppo di progetti digitali, con oltre 10 anni di
esperienza.
Con un team formato da un reparto IT, professionisti di marketing e consulenti digitali, supporta le
aziende nella realizzazione e sviluppo del proprio business online.
Maggiori aree di expertise:
• Affiancamento strategico.
• Web marketing.
• Sviluppo IT.
• Integrazione E-commerce con servizi esterni come gestionali, CRM e marketplace.
I plus che differenziano l’azienda
Affiancamento quotidiano
Hirooks struttura percorsi di crescita altamente personalizzati, affiancando le aziende e lasciando il
pieno controllo ai Manager. Un team dedicato seguirà il progetto dalla fase di definizione strategica al
raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Soluzioni integrate e portfolio clienti
Hirooks collabora con Partner player di settore e clienti internazionali. Vanta nel portfolio clienti più di
100 aziende fidelizzate e partner che permettono di offrire servizi integrati e soluzioni altamente mirate
alle esigenze di ogni cliente.
Creatività e pensiero strategico. A lab è un'agenzia digital specializzata in comunicazione, design strategico, produzione contenuti e social media marketing che da anni supporta brand che approcciano il mondo digitale, dal social all'e-commerce, fino alla realizzazione di campagne integrate online e offline.
Un approccio integrato, una strategia a lungo termine, un solido concept creativo e immagini d’impatto sono i pilastri su cui si basa ogni progetto firmato A lab che, negli anni, gli ha permesso di realizzare collaborazioni con importanti brand sia locali che nazionali come Pasta Antonio Amato, Acqua Santo Stefano, Red Bull, Pomellato, Montblanc, Zurich, Novartis, e Mentadent.
In A lab ogni giorno un team composto da decine di professionisti tra account, social media manager, graphic e motion designer è al lavoro per ideare e realizzare campagne di comunicazione digitale non standardizzate ma progettate su misura per ogni cliente.
Ninja è una edtech company focalizzata sul potenziamento professionale per la trasformazione digitale.
La sua business school Ninja Academy ha già formato oltre 80.000 professionisti delle più grandi aziende italiane
tra cui i manager e i marketing team di The Walt Disney Company, FCA, Banca Mediolanum, MSD e tante altre.
Editore di Ninja.it (già Ninja Marketing) la piattaforma italiana per la digital economy, la società aggrega la più grande community italiana di professionisti del digital marketing e dell’innovazione.